La nuova versione NEXT di PRO.FILE 10 fornisce una piattaforma estensibile per la gestione integrata delle informazioni.
Il software oggi ha bisogno di crescere con il business e deve essere agile per stare al passo con i requisiti in continua evoluzione. Questo rende assolutamente essenziale per una piattaforma PLM / DMStec fornire un’esperienza senza soluzione di continuità, estensibilità e funzionalità interaziendali.
Inoltre, l’usabilità semplice e flessibile è la chiave per renderlo accessibile a tutti i reparti dell’organizzazione e PRO.FILE Next offre proprio questo con un’interfaccia facilmente personalizzabile, diverse App e pacchetti di applicazioni preconfigurati basati su best practice.
Ciò offre alle aziende incentrate sul prodotto, una piattaforma “senza codice” abilitata per il cloud, per la trasformazione digitale dell’ingegneria del prodotto e dei processi di gestione delle informazioni per i loro prodotti e impianti tecnici, un componente tecnologico che le aiuterà ad aumentare la loro attenzione sulla gestione dell’impatto dei loro prodotti.
Contenuti del webinar
- Perchè PRO.FILE 10?
- Uno sguardo alle novità PRO.FILE 10
- Il flusso di implementazione
- Il metodo EASY.Con
Seminario online gratuito
QUESTO WEBINAR SI E’ GIA’ SVOLTO
Relatore: Ing. Enrico Borca | Sales e Partner Manager PRO.FILE Italia