Sfida: Come ottenere una riduzione dei tempi di gestione e migliorare la collaborazione real-time tra uffici tecnici e produzione.

Integrare sistemi come CAD, PLM, ERP e CRM è fondamentale per costruire servizi digitali efficaci per i clienti finali.

Questa integrazione consente di unificare le informazioni e i flussi di lavoro tra diversi reparti, migliorando la collaborazione e l’efficienza operativa in termini di:

  • Digital Continuity: Tutti i sistemi condividano una versione unica e aggiornata dei dati.
  • Business Intelligence e Analytics: Un ambiente di dati integrato che permetta una visione compelta del ciclo di vita del prodotto.
  • Process Automation: Automatizzare i processi per ridurre gli errori manuali e aumentare l’efficienza.

L’integrazione delle soluzioni Applied con il PLM PRO.FILE rende possibile l’adozione di soluzioni avanzante anche alla PMI.

Relatori

  • Francesca Bersanetti, PLM Project Manager
  • Matteo Carnevali, Sales Manager
  • Valentina Girimonte, SAP Application Consultant
  • Lorenzo Tedeschi, KAM
  • Maria Altomare Totaro, Head of Applications
  • Paolo Venturi, ICT Engineering Manager

Seminario online gratuito

Data: Giovedì 30 Maggio 2024
Ore: 16.00