Ventennale PRO.FILE e presentazione PRO.FILE Next: l’innovazione continua

ventennale PRO.FILE

E’ già passata una settimana, fittissima di contatti commerciali, dopo il grande successo dell’evento di celebrazione del ventennale PRO.FILE Italia, tenutosi giovedì 28 novembre presso Kilometro Rosso – Innovation Hub di Bergamo. Sapevamo che sarebbe stato un evento di grande rilievo ma mai avremmo immaginato tanta partecipazione da parte dei nostri clienti, che vogliamo ringraziare uno per uno per la fiducia e la fedeltà accordataci. La celebrazione è stata anche occasione di presentazione di PRO.FILE Next, la nuova piattaforma digitale (by ) che ci proietta nel futuro dell’evoluzione tecnologica industriale, sempre al passo con i tempi e con le nuove esigenze del mercato.

Oltre i numerosi clienti e aziende, eccellenze del panorama industriale italiano e internazionale, abbiamo avuto l’onore di accogliere anche la casa madre PROCAD con Dimitri Baumtrok e Sascha Müsebeck intervenuti per celebrare il percorso di crescita di PRO.FILE in Italia.

Momento emozionante, che ci conferma l’importanza e la qualità del nostro lavoro per i clienti, è stata la proiezione della video intervista ad un nostro importante cliente che ha festeggiato i venti anni di utilizzo di PRO.FILE. Come? Aprendo l’evento con il racconto della sua esperienza di crescita ed innovazione tecnologica perseguita negli anni con il supporto di PRO.FILE PLM.

Ringraziando tutti i partecipanti all’evento e la bellissima location che ci ha accolto, ci auguriamo di passare con voi clienti altri venti anni di successo, innovazione, tecnologia e mutua collaborazione per darvi sempre le migliori soluzioni per la vostra azienda.

Il team PRO.FILE Italia.