Collaborative PLM

PRO.FILE offre soluzioni complete per la centralizzazione dei dati e la collaborazione con sedi remote. Le persone possono comunicare e collaborare in modo efficace per mezzo di una base di dati comune indipendentemente da luogo e tempo.

PRO.FILE è dotato inoltre di tecnologia di comunicazione di ultima generazione. Attraverso il WebClient è possibile accedere a tutti i dati e i documenti ovunque ci si trovi e senza dover installare software locale.

 

 

PROOM la nostra Cloud Solution:  “Non te l’ho inviato?” è qualcosa che non sentirete più

PROOM è la soluzione Cloud Storage e Cloud Sharing per lo scambio di documenti in aziende tecniche. Fornisce un modo facile e sicuro per scambiare documenti con partner, clienti e fornitori. PROOM sostituisce pertanto e-mail e FTP convenzionali con moderne stanze progetto basate su cloud.

 

Scambio di dati sicuro: Effettuare controlli con semplicità, garantendo la conformità nello scambio di documenti sensibili.
Sempre aggiornato: Connettiti con PROOM una sola volta e sincronizza tutto automaticamente. Lavora sempre con l’ultima versione, aggiornata in tempo reale.
Trasparenza e controllo: Ottenere la visibilità end-to-end nelle vostre comunicazioni con funzionalità di amministrazione degli utenti e la tracciabilità.
Senza errori di comunicazione: Comunicazione del progetto con partner, clienti e fornitori che non lascia spazio a interpretazioni.

 

Leggi anche  CAD Data Management  Product Lifecycle Management  Product Data Management  Document Management (DMStec)