Document Management (DMStec)

PRO.FILE è un potente DMStec (Document Management System Tech) che combina la gestione dei dati dei prodotti strutturati con il controllo delle informazioni e l’archiviazione a lungo termine dei dati tecnici e commerciali. E’ importante fornire un accesso facile e veloce ai documenti, il DMStec in PRO.FILE offre funzioni di ricerca avanzate che accelerano il recupero di documenti quali contratti, corrispondenza, o e-mail. In più PRO.FILE garantisce che i dati e i documenti siano sempre approvati e aggiornati. Un E-mail può essere svincolata dalla casella di posta privata e archiviata alla cartella cliente corrispondente.

 

 

La Digitalizzazione

Le aziende con strutture di dati complesse dell’impianto o della macchina, necessitano di una soluzione che renda più facile e sistematico lavorare con i dati e i documenti a livello interdipartimentale. DMStec di PRO.FILE gestisce i collegamenti con i dati di prodotto e i processi Product-lifecycle. Lo scopo di PRO.FILE è quello di gestire qualsiasi tipo di documento elaborato durante il processo di sviluppo di un prodotto, progetto o commessa, e che quindi ne diventa a tutti gli effetti parte integrante.

 

 

 

 

Il Case Study: RCF SpA

PRO.FILE ha garantito il passaggio automatico di tutti i dati necessari alla produzione, inoltre ha aumentato e reso più dettagliate quelle informazioni tecniche che rimangono ad uso dell‘engineering, e che quindi risiedono solo nel PLM.
Luca Canovi – Product Manager    Scarica il pdf del case history: PROFILE_RCF_IT

 

Leggi anche  CAD Data Management  Product Lifecycle Management  Product Data Management  Collaborative PLM