PRO.FILE è il sistema di Product Lifecycle Management (PLM) che consente di gestire, controllare e integrare i dati tecnici (PDM) e i documenti di prodotto (DMStec) dall’inizio alla fine del ciclo di vita. PRO.FILE permette di avere un’unica piattaforma end-to-end per l’organizzazione dei processi aziendali, pienamente integrata con i più diffusi sistemi CAD ed ERP presenti sul mercato, e capace di dialogare con qualsiasi altro software aziendale. La sua configurabilità completa e flessibile, lo rende una soluzione scalabile nel tempo che accompagna le aziende nell’innovazione continua in ottica di Digitalizzazione e Gestione dei dati. PRO.FILE è la scelta giusta per chi desidera aumentare l’efficienza operativa ma con costi IT contenuti.

SOLUZIONI PLM

La soluzione PRO.FILE è caratterizzata da un design modulare ed una moltitudine di interfacce di sistema facili e intuitive.
Questo rende l’implementazione di un progetto rapida e sicura e ne garantisce il funzionamento in modo regolare e affidabile.

PRODUCT DATA MANAGEMENT (PDM)

Gestione sicura dei dati di prodotto ed integrazione Multi-CAD e Multi-ERP: il PDM realizza tutto il potenziale di gestione dei dati di prodotto. Potrete coordinare i vostri dati e documenti per linee di prodotto e tra i vari sistemi in uso tra i reparti aziendali sfruttando PRO.FILE come Product Data Backbone.

DOCUMENT MANAGEMENT (DMSTEC)

I documenti tecnici sono strettamente collegati ai vostri prodotti. È per questo che dovrebbero essere gestiti in un unico sistema PLM insieme ai dati di prodotto. La moderna gestione dei dossier del ciclo di vita è caratterizzata dal fatto che tutti i reparti hanno accesso a dati centralizzati.

PRODUCT LIFECYCLE MANAGEMENT (PLM)

Il successo della vostra azienda viene influenzato in maniera significativa dalla redditività di progetti e processi. Solo se riuscite a coordinare pianificazione, gestione e controllo dei documenti in un unico sistema, otterrete la massima efficienza dei vostri progetti e processi. Questo è quello che vi offre PRO.FILE

IL COLLABORATIVE SICURO E PROTETTO

L’ottimizzazione dei processi PLM non si ferma davanti alla porta della vostra azienda ma deve essere soluzione di continuità anche con partner, clienti e fornitori. Il modo di collaborare con i vostri partner commerciali dovrebbe idealmente seguire le stesse regole dei processi PLM interni.

UN SISTEMA MODULARE

PRO.FILE

PRO.FILE è il sistema PLM che vi consente di gestire, controllare e integrare i dati (PDM) e documenti (DMStec) di prodotto dall’inizio alla fine del ciclo di vita. Offre la possibilità di avere una visione end-to-end nell’organizzazione dei processi aziendali. PRO.FILE si integra con i maggiori sistemi CAD e ERP presenti sul mercato. 

PRO.FILE PLM

PRO.CEED

Il modulo PRO.CEED si aggiunge a PRO.FILE per migliorare in modo tangibile l’efficienza nella gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM), accelerando e automatizzando tutti i processi associati. L’ambiente PRO.CEED mette a disposizione dei clienti gli Application Package ossia strumenti già pronti all’uso per la digitalizzazione dei processi.

PRO.FILE PROOM

PROOM

PROOM è la soluzione Cloud Storage e Cloud Sharing per lo scambio di documenti in aziende tecniche. Fornisce un modo facile e sicuro per scambiare documenti con partner, clienti e fornitori. La tecnologia di PROOM sostituisce le soluzioni convenzionali e solitamente limitate – quali e-mail e FTP – con moderne stanze progetto basate su cloud.

SCOPRI DI PIÙ SUL MONDO PRO.FILE