Soluzioni PLM

 

PRO.FILE è una soluzione PLM modulare leader nella gestione dei dati di prodotto e di sviluppo e dei documenti in genere. PRO.FILE consente di avere sempre il quadro complessivo del ciclo di vita di un prodotto, monitorando continuamente chi sta sviluppando o modificando cosa, quando e perché. I documenti sono accessibili in modo sicuro e veloce, e legati alle strutture di prodotto, di commessa o di processo, in un’ottica di completa Digitalizzazione dei dati. Molte aziende hanno scelto PRO.FILE, in particolare quelle del settore manifatturiero, di ingegneria meccanica, impiantistica, automotive e medicale. Consulta le referenze principali e leggi i case history dei nostri testimonial.

 

L’Add-On PROCEED completa la soluzione con un ambiente integrato per il Business Process Management. PROCEED consente di mappare e digitalizzare tutti i processi aziendali, implementando così un’architettura di gestione dei dati forte e affidabile. Grazie a questa soluzione è possibile anche introdurre un Project Management perfettamente integrato con i dati e i documenti presenti in PRO.FILE PLM. PROCEED porta la gestione dei dati di prodotto ad un livello più alto di Collaboration tra le risorse e i dipartimenti aziendali.

 


L’Add-On PROOM consente lo scambio di dati in modalità Cloud Storage e Cloud Sharing. Il Data Exchange avviene in modo sicuro e perfettamente integrato con il sistema di PLM PRO.FILE. Tutte le policy di pubblicazione vengono gestite in autonomia dal cliente, e mappate secondo i workflow aziendali.

 

Leggi anche  CAD Data Management  Product and Document Lifecycle Management  Product Data Management  Document Management (DMStec)  Collaborative con PROOM