PRO.FILE Italia alla Fabbrica Digitale di MECSPE 2020

PRO.FILE Italia sarà espositore, come ogni anno, alla Fiera MECSPE 2020, che si terrà a Fiere di Parma dal 18 al 20 marzo, in uno dei saloni dedicati alla Fabbrica Digitale: Padiglione 3 Stand A74.

 

MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Un evento di successo con numeri di partecipazione in continua crescita (oltre 56.000 visitatori nel 2019).

 

 

 

I temi centrali della fiera anche quest’anno sono le tecnologie per l’innovazione, la Fabbrica Digitale e l’Industria 4.0 in cui il PLM ed in particolare il nostro sistema PRO.FILE trovano una collocazione naturale come testimoniano i nostri molti clienti italiani ed internazionali.

Allo stand troverete lo staff PRO.FILE Italia pronto ad accogliervi con le informazioni, le presentazioni e tutto il materiale informativo sul sistema PLM e DMStec PRO.FILE della casa tedesca PROCAD, con la possibilità di approfondire le tematiche di vostro interesse. Potrete inoltre incontrare aziende già nostre clienti o che stanno valutando il nostro sistema PLM.

E’ possibile richiedere il vostro biglietto personale gratuito con ingresso, catalogo guida e parcheggio compilando il form di contatto a lato (Affrettatevi!! I posti sono limitati)

Vi aspettiamo al nostro stand a MECSPE 2020!

Come arrivare a MECSPE?

Pagina Espositore PRO.FILE Italia sul Catalogo espositori www.mecspe.com (in costruzione)