MECSPE 2019: in crescita l’interesse per PRO.FILE PLM

Mecspe 2019

MECSPE 2019

Successo della partnership PRO.FILE – Asseco Solutions al MECSPE 2019

A pochi giorni dalla chiusura del MECSPE 2019, tenutasi a Parma dal 28 al 30 marzo e diventata ormai il più grande punto di riferimento riguardo all’ innovazione nel settore manifatturiero, possiamo tirare le somme di questa edizione, che per PRO.FILE Italia è stata un grande successo.

Molti i contatti raccolti e grande l’interesse suscitato dal nostro stand grazie alla partnership strategica con Asseco Solutions, fornitore di sistemi ERP, la cui soluzione ERP APplus si integra perfettamente con il nostro software PLM PRO.FILE. Una parternship che punta alla realizzazione di un servizio sempre più completo per le nostre aziende clienti, in un panorama in continua evoluzione in cui la parola d’ordine è “digitalizzazione”: un ambito in cui PRO.FILE lavora ed investe da sempre.

Un’edizione, anche questa, che con i suoi 120 mila mq di spazio espositivo e 12 saloni tematici conferma la fiera come il principale appuntamento annuale in tema di tecnologie innovative per il settore manifatturiero. Cuore dell’evento, il tema della Fabbrica Intelligente 4.0 in cui il nostro sistema PLM si colloca a tutti gli effetti fra gli strumenti centrali dell’industria del futuro.

Stand PRO.FILE Asseco

Stand PRO.FILE e Asseco