Marchesini Group: 20 anni di PLM con PRO.FILE

L’azienda bolognese Marchesini Group, leader nella produzione di linee e macchine nel settore farmaceutico e cosmetico, festeggia i 20 anni di PLM con PRO.FILE.

 

L’evento di PRO.FILE Italia al Kilometro Rosso è stata anche l’occasione per celebrare i 20 di PRO.FILE in Marchesini Group (https://www.marchesini.com/) una delle realtà italiane più importanti nel settore del packaging. PRO.FILE in Marchesini è distribuito su oltre 800 postazioni e su 8 sedi differenti come un sistema completo di gestione dei dati e dei documenti dei prodotti. Inoltre, l’azienda ha più di 180 workstation CAD integrate (Creo Parametric e AutoCAD). La generazione automatica di disegni CAD in formato HPGL e l’integrazione con il sistema ERP Infor LN sono caratteristiche implementate con successo.

Marchesini ha voluto dare il proprio contributo nella celebrazione dei 20 di PRO.FILE in Italia attraverso una video-intervista a Stefania Renzo – CAD Manager del gruppo che testimonia il percorso fatto dall’azienda nell’implementazione e nell’utilizzo di PRO.FILE nel corso degli anni.

Consulta le altre referenze e i case history più importanti di PRO.FILE Italia