FILL espande il suo utilizzo della piattaforma di collaborazione PROOM

FILL, una società austriaca specializzata in ingegneria meccanica e impiantistica, si affida alla soluzione di collaborazione e scambio di documenti di PROCAD per lo scambio sicuro di documenti con i suoi partner esterni.

Karlsruhe, 5 agosto 2020: Di fronte alla crescente domanda di uno strumento intuitivo ma ricco di funzionalità per lo scambio rapido e sicuro di documenti sia dal suo reparto IT che dai suoi utenti aziendali, FILL GESELLSCHAFT M.B.H. ha deciso di passare dalla posta elettronica all’FTP. PROOM come piattaforma di documenti e collaborazione per le aziende incentrate sul prodotto è stata una scelta ovvia.

PROOM fornisce a FILL sale progetti digitali per orchestrare l’ampio scambio di documenti con produttori e fornitori automobilistici, un settore in cui il trasferimento e l’archiviazione sicuri dei dati sono di fondamentale importanza. Ciò in particolare ha reso il controllo utente granulare fornito dalla piattaforma scelta un prerequisito essenziale per FILL. La soluzione dispone di controlli di accesso e registra tutte le attività relative ai documenti per garantire il rispetto degli standard di conformità.

Il centro di competenza PRO.FILE con sede in Austria Trisoft Informationsmanagement Gmbh ha implementato la piattaforma per FILL, inizialmente con 1.000 licenze. Da allora, la società ha acquistato ulteriori 1.000 licenze. FILL ha già trasferito diversi milioni di documenti attraverso la piattaforma. Gli utenti aziendali di tutta l’azienda lo utilizzano costantemente per condividere disegni, distinte materiali, dettagli degli ordini e altri documenti con i propri fornitori. La maggior parte degli utenti, in particolare quelli che si connettono dall’esterno, utilizzano l’interfaccia web. Un modulo aggiuntivo che consente la sincronizzazione dei documenti dall’interno di Windows Explorer è utilizzato dal personale interno, soprattutto quando si tratta di scambio automatizzato di documenti.