Fatturato record per PROCAD nel 2016/2017

Procad entra nel nuovo anno fiscale più forte che mai, con un altro significativo incremento di fatturato.

Karlsruhe, 16 Maggio 2017: PROCAD GmbH & Co. KG ha chiuso l’anno fiscale fiscal 2016/17 (al 31.03.2017) con un aumento di fatturato e ordini, battendo il i già eccellenti risultati ottenuti nell’anno precedente e stabilendo così un nuovo record. PROCAD ha acquisito un alto numero di clienti sia in Germania che all’estero, l’ulteriore grande conferma di una strategia vincente.trategy. PROCAD ha inoltre iniziato alla grande il nuovo anno fiscale.

Nell’anno precedente ha assunto 13 nuovi dipendenti nelle sedi in Germania, e sta continuando la sua politica di espansione per le sedi all’estero. Oggi PROCAD Germany conta oltre 130 dipendenti. PROCAD propone le sue soluzioni dalle 5 sedi in Germania, e attraverso un network internazionale di sedi e partners specializzati in Italia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Austria, Svizzera e negli Stati Uniti.

Fondata nel 1985, l’azienda produttrice di software ha costruito il suo successo nel mercato delle mid-sized companies specializzate nella meccanica e nell’impiantistica, e crescendo anche negli altri settori industriali. Le soluzioni di PROCAD supportano le aziende nello sviluppo, nella produzione, e nella gestione documentale dei loro prodotti.

Nel corso degli anni, PROCAD ha continuato ad espandere il proprio portafoglio soluzioni; L’ultima release 8.7 del suo prodotto di punta PRO.FILE aggiunge un ampio numero di funzionalità e facilities per dare agli utenti un modo più semplice ed intelligente di lavorare con documenti e strutture tecniche. Queste funzioni possono anche essere relazionate alle altre soluzioni della suite PRO.FILE, come ad esempio PRO.CEED per le applicazioni PLM e i processi.

PROCAD ha abbracciato completamente l’era della digitalizzazione, e sta supportando i propri clienti per trasformare il digitale in realtà. Se usato correttamente, il Product and Document Lifecycle Management è in grado di dare un contributo decisivo.