Siamo sempre orientati a rafforzare il nostro organico con chi ha le caratteristiche giuste per gestire progetti ampi e diversificati. Sia nelle persone con esperienza consolidata, che con chi è agli inizi, ricerchiamo prima di tutto la motivazione a voler spaziare su tutti i fronti della consulenza.
Nicola Fedel | Technical Director SOFTRUNNERS
VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM? GUARDA LE POSIZIONI APERTE E INVIACI IL TUO CV
Per completamento del proprio organico cerchiamo una figura da inserire come Consulente Tecnico PDM (Product Data Management). Dopo un periodo di introduzione per acquisire la conoscenza della nostra soluzione PRO.FILE, il candidato dovrà seguire progetti esistenti e nuovi con attività di supporto, analisi, configurazione e training anche presso sede dei clienti. Inoltre sarà richiesta l’integrazione di sviluppi custom laddove necessari per soddisfare le specifiche del cliente.
Requisiti: Il candidato ideale dovrà avere una base di conoscenza in ambito CAD meccanico 2D/3D, maturate in esperienze di consulenza o di utilizzo. Completa il profilo la conoscenza delle problematiche legate al mondo della progettazione. Il candidato dovrà essere automunito e disposto all’occorrenza a brevi trasferte.
Esperienza: Minima richiesta
Competenze necessarie:
- ASP.NET
- C#
- SQL Server
Inviaci il tuo CV specificando nell’oggetto la posizione desiderata.
Per completamento del proprio organico cerchiamo una figura da inserire come Consulente Tecnico PLM (Product Data Management). Dopo un periodo di introduzione per acquisire la conoscenza della nostra soluzione PRO.FILE, il candidato dovrà seguire progetti esistenti e nuovi con attività di supporto, analisi, configurazione e training anche presso sede dei clienti. Inoltre sarà richiesta l’integrazione di sviluppi custom laddove necessari per soddisfare le specifiche del cliente.
Requisiti: Il candidato ideale dovrà avere una base di conoscenza in ambito PDM – PLM – CAD, maturate in esperienze analoghe di consulenza o come CAD-PLM Manager all’interno di aziende. Sono richieste capacità di problem solving e attitudine ad interfacciarsi con partner e clienti. Il candidato dovrà essere automunito e disposto all’occorrenza a brevi trasferte, completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato.
Esperienza: Richiesta
Competenze necessarie:
- ASP.NET
- C#
- SQL Server
- Conoscenza dei processi CAD – PDM – PLM
Inviaci il tuo CV specificando nell’oggetto la posizione desiderata.
Per completamento del proprio organico cerca Analista Programmatore su piattaforma Microsoft per attività di analisi e sviluppo software in ambito PDM\PLM.
Dopo un periodo di formazione/affiancamento il tecnico dovrà seguire i progetti con attività di consulenza, configurazione e formazione anche presso sede dei clienti. Inoltre sarà in grado di eseguire gli sviluppi richiesti sui sistemi forniti dall’azienda, interfacciandosi con i colleghi e con il cliente finale.
Requisiti: Il candidato ideale dovrà avere buona predisposizione al lavoro in team, capacità di analisi e di problem solving, e attitudine ad interfacciarsi con colleghi e specialisti del network. Buona conoscenza della lingua inglese, automunito e disposto all’occorrenza a brevi trasferte.
Esperienza: E’ richiesta un’esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe.
Competenze necessarie:
- ASP.NET
- C#
- SQL Server
Inviaci il tuo CV specificando nell’oggetto la posizione desiderata.