Il VOSTRO APPREZZAMENTO È CIÒ CHE CONTA DAVVERO

L’attenzione che dedichiamo alle esigenze dei clienti è uno dei motivi del successo dei nostri progetti PLM. Ricevere testimonianze di grande e sincera soddisfazione ci rende estremamente orgogliosi. Ma un progetto PLM non è fatto solo di soddisfazioni e vantaggi ma di sfide, criticità e consapevolezza che le scelte devono essere condivise con tutta l’azienda. Solo in questo modo è possibile affrontare il processo di innovazione e di miglioramento.
Questa esperienza vogliamo condividerla con i nostri case studies, attraverso il racconto di chi ha vissuto in prima persona il cambiamento: dalla scelta del PLM e del fornitore, ai traguardi raggiunti insieme.

PRENDETEVI QUALCHE MINUTO PER SCORPIRE I CASE STUDIES DI PRO.FILE

2G

2G Energy AG è stata fondata nel 1995 ad Heek ed è uno dei produttori leader in Europa di impianti di cogenerazione termoelettrica.

case study

BEMA

Azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi robotizzati di fasciatura con film estraibile.

case study

GAMMA MECCANICA

Impianti per riciclo plastica e PET, Linee rigenerazione materie plastiche e impianti per isolanti. Linee produzione polistirene estruso.

case study

GRUPPO EPTA S.p.A.

Gruppo multinazionale specializzato nella realizzazione di sistemi di refrigerazione ad uso commerciale.

case study

LODI

Progettazione e produzione di componenti meccanici nel settore delle macchine industriali e dei trattori agricoli.

case study

MARCHESINI GROUP

Leader nella realizzazione di macchine per il packaging nel settore farmaceutico e cosmetico.

case study

MUBEA

Realizza componenti nel settore automotive.

case study

POGGIPOLINI

Azienda specializzata in progettazione e lavorazioni meccaniche ad altissima precisione nei settori areospace, automotive e motorsports.

case study

RCF

Brand leader nel mondo nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi ad alta tecnologia per l’Audio Professionale.

case study

ROLFO

World leader in the production and sale of solutions for car carriers, high&heavy carriers, truck transport, special equipment and refrigerated.

case study

SCHNELL GROUP

Leader mondiale nel settore delle macchine automatiche per la lavorazione del ferro per cemento armato, per la produzione di rete elettrosaldata e software di gestione per i centri di sagomatura.

case study

TAMINI

Produces industrial transformers of high quality and reliability, designed to satisfy the most diverse and complex technical requirements.

case study

TMCI PADOVAN

Progetta e realizza macchinari e impianti di processo per diverse applicazioni delle industrie del beverage e alimentare.

case study

UNIFLAIR – SCHNEIDER ELECTRIC

Progettazione, produzione e commercializzazione di condizionatori di precisione, sistemi di refrigerazione e pavimenti sopraelevati.

case study

UNIVET

Sistemi di protezione individuale ad uso industriale e di ingrandimento nel settore medicale

case study

ZECO

Produce turbine per centrali idroelettriche. Dallo sviluppo dei profili idraulici al controllo delle fusioni, alle lavorazioni a CN all’attenta finitura manuale.

case study