Da 20 anni SOFTRUNNERS guida le aziende manifatturiere verso l’innovazione grazie all’implementazione di PRO.FILE. Nel corso degli anni la nostra azienda ha sviluppato una capacità sempre più professionale di interfacciarsi con il cliente e con i solution partners del mercato. Non ci limitiamo solo a rispondere alle domande che i clienti ci rivolgono, ma bensì portiamo le aziende verso scelte strategiche che completano il ritorno dell’investimento nel Product and Document Lifecycle Management. Abbiamo così potuto consolidare i rapporti con i player dei mercati CAD – ERP – PLM e integrare i nostri sistemi per offrire ai clienti una soluzione unica e multi-funzionale.
Le aziende oggi possono sfruttare gli enormi passi avanti nella Gestione dei Processi (ad esempio ECN/ECR/ECO processes), nella Visualizzazione 3D avanzata, nella Ricerca per Forma Geometrica, nella connessione alla Conservazione Digitale, nella Digitalizzazione e nel Document Generation.
Il partner è sempre più strategico
In ogni progetto PLM raccogliamo elementi che mettiamo subito a disposizione dei nostri clienti, vecchi e nuovi. Veniamo apprezzati perché il nostro è un approccio trasversale, che consente alle aziende una visione indipendente dal settore di appartenenza e dai sistemi utilizzati.
Matteo Carnevali – Sales Manager and CEO di SOFTRUNNERS