Tutto Esaurito ai PROCAD Impulse & User Days 2018

Karlsruhe, 18 giugno 2018: il futuro dei dati di prodotto è digitale!!

Intorno a questo slogan, le giornate “tutto esaurito” Impulse e User Day, tenutesi tra il 5 e il 6 giugno, presentavano argomenti chiave, presentazioni, sessioni di approfondimento e speech di esperti. Presso lo Steigenberger Airport Hotel di Francoforte PROCAD, il produttore del software PLM PRO.FILE, ha fornito risposte e raccomandazioni sulle strategie di digitalizzazione con la gestione del ciclo di vita dei prodotti e dei documenti.
Relatore principale Il Prof. Dr. Gunter Dueck ha sottolineato che la digitalizzazione esiste da vent’anni, ma solo ora sta iniziando a manifestarsi nei modelli di business delle aziende. Con il suo software PLM, PROCAD sta aprendo la strada a misure concrete per implementare strategie di digitalizzazione nei settori meccanico e impiantistico. Presso l’Hotel Steigenberger Airport, i nuovi clienti PROCAD si sono riuniti per impegnarsi nello scambio di esperienze sulle loro soluzioni PDM e PLM e per espandere sistematicamente le loro conoscenze su come utilizzano PRO.FILE attraverso presentazioni e incontri con gli esperti.

Nella Partner Lounge, i partner hanno parlato delle loro soluzioni PRO.FILE.
Mentre il primo giorno era dedicato alle strategie di digitalizzazione, il secondo riguardava le applicazioni e le nuove funzionalità delle soluzioni software PRO.FILE, PRO.CEED e PROOM e come esse possano alimentare i processi di creazione e gestione del prodotto e collaborazione documentale basata su cloud.
La prossima generazione di prodotti PRO.FILE consentirà alle aziende di modellare i loro processi aziendali digitali utilizzando una piattaforma all’avanguardia abilitata per il cloud.

PRO.FILE NEXT come Product Data Backbone sarà un elemento centrale della strategia di digitalizzazione per le medio-grandi aziende ad alta intensità di tecnologia, in particolare nei settori meccanico e impiantistico.

A Francoforte, gli sviluppatori di PROCAD hanno offerto approfondimenti sull’ultima versione e su come trasformerà il modo in cui lavorano i progettisti, i team di produzione e acquisti, i professionisti delle vendite e gli addetti al marketing. Altri argomenti che hanno attirato molte persone durante questi Impulse e User Days hanno incluso il riutilizzo e la standardizzazione, il controllo dei documenti nelle aziende tecniche e il nuovo AppServer.

Anche l’innovativo Truck di PROCAD, in arrivo anche in Italia in autunno, si è fermato all’aeroporto ed è stato riempito per ogni singola sessione.