Collaborative PLM

PRO.FILE offre soluzioni complete per la centralizzazione dei dati e la collaborazione con sedi remote. Le persone possono comunicare e collaborare in modo efficace per mezzo di una base di dati comune indipendentemente da luogo e tempo. PRO.FILE è dotato di tecnologia di comunicazione di ultima generazione. Attraverso il WebClient è possibile accedere a tutti i dati e i documenti ovunque ci si trovi e senza dover installare software locale.

I vantaggi immediati: Una collaborazione efficiente e un processo decisionale da qualsiasi luogo, con conseguente riduzione dei costi.

 

PROFILE. Il Collaborative PLM:

Con gli strumenti di visualizzazione è possibile collaborare in tempo reale con altri utenti che lavorano sullo stesso documento e discutere le modifiche utilizzando la funzionalità di redlining. Tutti i team di sviluppo possono lavorare indipendentemente in tutti e cinque i Continenti. PRO.FILE ETOR (Enterprise Transaction Oriented Replication) offre accesso facile e immediato ai dati. Le interfacce utente PRO.FILE, le liste pre-configurate e le notifiche sono disponibili in più lingue per far si che gli utenti possano lavorare nella loro lingua madre.

 

“The PRO.FILE ETOR server works great. The speed really helps with getting BOMS complete and models checked in/out.”
Jonathan Foster
Jonathan Foster
Design Engineer at TIMCO USA

per maggiori informazioni visita il sito PRO.FILE Italia