PRO.FILE

PRO.FILE è una soluzione PLM leader nella gestione dei dati di prodotto e di sviluppo e dei documenti in genere.

PRO.FILE consente di avere sempre il quadro complessivo del ciclo di vita di un prodotto, monitorando continuamente chi sta sviluppando o modificando cosa, quando e perché. Molte aziende hanno scelto PRO.FILE, in particolare quelle del settore manifatturiero, di ingegneria meccanica, impiantistica e automotive (consulta le referenze principali).

 

La soluzione adatta alle medie aziende:

PRO.FILE consente di accedere facilmente alle specifiche tecniche, ai modelli CAD 3D, ai disegni di progettazione, alle distinte base, alle e-mail, ai documenti Office, ai documenti commerciali, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Tutto questo basandosi su una cassaforte elettronica sicura, processi e flussi di lavoro conformi e misure di sicurezza globali.

infografik_2_en

PRO.FILE è una soluzione modulare che consente di raccogliere i dati e i documenti relativi ai prodotti in un magazzino di informazioni intelligenti e metterli a disposizione di tutta l’azienda.

 

“L’espansione di Univet negli ultimi anni ha evidenziato i limiti della gestione documentale basata su fileserver. PRO.FILE fin da subito ha dato in modo chiaro ed esaustivo tutte le risposte alle nostre domande, consentendo una gestione semplice ed organizzata dei documenti, evitando inutili duplicazioni e abbattendo i tempi di ricerca degli stessi. Questo è stato il primo spunto che mi ha portato a considerare l’inserimento di PRO.FILE in azienda, ma approfondendo la conoscenza del software altri aspetti che mi hanno convinto ancor di più della scelta sono stati la facile integrazione con altri software come il pacchetto Office , i diversi CAD 3D e la possibilità di programmare e pianificare le attività dell’ufficio tecnico , cosa che avevamo cercato in ogni modo di gestire, ma con scarsi risultati fino ad oggi.”

gravatar

Ing. Matteo Delai
Univet s.r.l.

per maggiori informazioni visita il sito PRO.FILE Italia