Azienda

Softrunners technologies si trova a Bologna ed è composta da un team di professionisti con oltre 15 anni di esperienza in ambito PLM. I progetti principali sono diretti alle aziende dei settori manifatturiero, ingegneria, impiantistica e automotive.

Softrunners è Competence Center di PRO.FILE, il sistema PLM che vi consente di gestire, controllare e integrare i dati (PDM) e documenti (DMStec) di prodotto dall’inizio alla fine del ciclo di vita. Offre la possibilità di avere una visione end-to-end nell’organizzazione dei processi aziendali. PRO.FILE si integra con i maggiori sistemi CAD e ERP presenti sul mercato. Softrunners è certificata PROCAD per la vendita, il supporto e lo sviluppo di PRO.FILE.

 

Mission

I servizi di Softrunners sono rivolti a quelle realtà aziendali che percepiscono la necessità di conservare e capitalizzare il proprio Know-How attraverso una gestione strutturata dei dati di prodotto. L’obiettivo è quello di fornire un sistema per l’utilizzo quotidiano ed un supporto completo basandosi su piattaforma Microsoft .NET e le più moderne tecnologie realizzando soluzioni portabili robuste e scalabili, che interessano tutti i dipartimenti aziendali coinvolti nello sviluppo dei prodotti, dei progetti e delle commesse, dalla progettazione al post-vendita.

 

Vision

Aiutare le aziende ad ottimizzare i processi produttivi interni, a migliorare la propria efficienza di lavoro e aumentare la competitività nei rispettivi mercati.